Home / News

Amazon Music approda su Megane E-Tech 100% electric

28 Settembre 2022

  Amazon Music approda su Megane E-Tech 100% electric: Renault ed Amazon Music  cambiano il modo dei clienti di trovare ed ascoltare la musica in auto. In concomitanza con il lancio di Megane E-Tech electric, che inaugura la nuova dashboard connessa OpenR link, Renault si associa ad Amazon Music per offrire un’inedita esperienza musicale nei …

RenauBility: l’iniziativa Renault sulla mobilità sostenibile

28 Settembre 2022

RenauBility: l’iniziativa Renault sulla mobilità sostenibile! Hai un’idea che potrebbe rivoluzionare la sostenibilità del settore auto? Partecipa alla call for project “Innovate 4 Future Mobility” e proponi il tuo progetto! Hai tempo fino al 30 settembre 2022 per candidarti e prendere parte a RenauBility, e fino al 23 ottobre 2022 per consegnare il tuo progetto. …

La “Nouvelle Vague” di Renault

03 Febbraio 2021

La Marca Renault entra in una nuova era lanciando la sua “Nouvelle Vague”. Porta una ventata di modernità nell’industria automotive europea diventando una marca sinonimo di tecnologia, servizi ed energia. Entro il 2025, Renault lancerà 14 nuovi modelli nella sua gamma, di cui sette saranno 100% elettrici e sette saranno posizionati nei segmenti C e …

DACIA, ancora e sempre di più!

03 Febbraio 2021

Nuovo capitolo della saga Dacia basato su un business model solido, rafforzato e particolarmente efficace Creazione della nuova Business Unit Dacia-Lada per incrementare la competitività di Dacia sfruttando le sinergie con Lada a livello di ingegneria e produzione Dacia Bigster Concept incarna l’evoluzione della Marca Dacia verso vette sempre più alte, rompendo il soffitto di …

Uno sguardo al futuro, ecco MOBILIZE!

03 Febbraio 2021

Mobilize è una delle quattro nuove Business Unit create nell’ambito del Gruppo Renault. Mobilize propone servizi di mobilità, energia e dati ad altre Marche e partner, avvalendosi dei migliori ecosistemi aperti.   Mobilize svela EZ-1 Prototype, veicolo dedicato alla mobilità urbana condivisa.   Mobilize si rivolge ai clienti che desiderano adottare forme di mobilità più …

Energia per il tuo business: Nuova Renault Megane Sporter Plug-In Hybrid.

03 Febbraio 2021

  Renault Mégane è il terzo modello più venduto con 7 milioni di unità in oltre 40 Paesi nel mondo dal lancio nel 1955. Con Nuova Mégane Sporter E-TECH Plug-in Hybrid parliamo di “Energia per tuo il business”, perché avere un’offerta plug-in hybrid su questo segmento risponde proprio a bisogni ed esigenze specifiche, che non …

La Nuova Regina della Città: Twingo Electric!

03 Febbraio 2021

Con Twingo Electric, Renault lancia la versione full electric della sua piccola city car iconica. Grazie a questa motorizzazione, Twingo offre ancora più piacere di guida e comfort nella vita quotidiana. La sua personalità spumeggiante, divertente e piacevole si esprime al meglio nel suo ambiente preferito… con la versione full electric Twingo è più che mai la regina della città!   …

Nuovo Captur: l’innovazione diventa rivoluzione

15 Gennaio 2020

  IL B SUV PIU’ VENDUTO DAL LANCIO NEL 2013 Con 1.6 Milioni di CAPTUR venduti nel mondo dal 2013, CAPTUR è anche il B SUV più venduto in Italia dal lancio e dal 2015 sempre 1° nel ranking annuale di vendite.   NUOVO DESIGN SEMPRE PIÙ SUV E INTERNI TOTALMENTE RINNOVATI Un design esterno …